Spedizione Gratuita per Ordini Superiori a 39.99€ - Spedizione Gratuita a Palermo Per ordini Superiori a 14.99€
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FAQs

COOKIES

Quale è la vostra Politica sui Cookies? I miei dati personali sono al sicuro?

La nostra politica di trattamento dati e sui cookies è consultabile al link https://faidathe.it/policies/privacy-policy.

Qualora l'utente non accettasse questa Policy è pregato di interrompere la navigazione su questo sito.

 

NAVIGARE SUL SITO

 

Ho visto che sul vostro sito non ci sono tutti gli articoli, potete eventualmente fornire anche quelli non presenti sul vostro sito?

Gli articoli in vendita on line sono esclusivamente quelli presenti nello shop online FAI DA THE.

Ad ogni modo vi invitiamo a contattare faidathetravel@gmail.com per poter valutare se indirizzare la vs richiesta di un articolo non presente sul sito al nostro punto vendita Fai da Thè. 


ACQUISTARE NEL NEGOZIO ON LINE

È previsto un importo minimo per evadere un ordine?

No. Non vi è alcun limite relativo all’importo dell’ordine.

Si può eliminare un ordine?

Fatto salvo quanto previsto dal diritto di recesso, è possibile eliminare o modificare un ordine non ancora spedito contattando il servizio clienti (inviando una mail a: faidathetravel@gmail.com oppure chiamando al numero +39 351 290 9404).


Per visualizzare lo stato dell'ordine basta fare login in Area Clienti, e andare nella pagina di riepilogo degli ordini. In ogni caso gli aggiornamenti dell'ordine verranno comunicati via mail, all'indirizzo inserito in fare di ordine. 


Quanto tempo impiegate a spedire la merce ordinata?

La preparazione della sua spedizione può avere un max di 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Una volta che riceverà la mail di avvenuta spedizione, ci vorranno 1-2 giorni lavorativi per la ricezione.

Nell’eventualità eccezionale in cui il prodotto non sia momentaneamente disponibile per poter rispettare questa tempistica verrete prontamente contattati (via mail o via telefono) direttamente da un nostro responsabile che vi indicherà il tempo massimo per l'approvvigionamento del prodotto da voi ordinato.


Come ci si comporta alla consegna dell'ordine da parte del corriere e cosa fare nel caso il collo arrivi aperto o danneggiato?

Quando il corriere effettuerà la consegna è necessario verificare:

1) Che il pacco sia integro, non manomesso e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;

2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato; N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore firmando “con riserva”.


In entrambi i casi contattateci immediatamente tramite mail a faidathetravel@gmail.com


La fattura / ricevuta, contenuta nell'apposita tasca applicata all'interno del pacco va conservata.


Recapitate la merce anche ad indirizzi diversi da quello dell'acquirente?

Si, per noi è indifferente l'indirizzo di consegna. L'unica cosa che chiediamo è un riferimento telefonico in modo da poterlo fornire al corriere in caso di necessità.

Al momento dell'ordine il cliente può selezionare l'indirizzo presso cui ricevere il pacco.

L'ordine può essere recapitato in Italia o in altri paesi tra quelli abilitati alla ricezione.

Il costo della spedizione dipende dal luogo di consegna, e viene calcolato automaticamente dal sistema.


Come posso ottenere una ricevuta scritta del mio ordine?

Tutti i clienti ricevono il riepilogo dell'ordine inoltrato nella casella e-mail specificata al momento della compilazione del modulo d'ordine.


Quale documento accompagna la merce?

La merce viaggia accompagnata dal DDT e dalla lettera di vettura del corriere.
Per la fattura SOLO PER ORDINI CON DESTINAZIONE UE:
Se desidera fattura, dopo il pagamento rientri nell’ordine dalla sua area riservata per indicare i dati di fatturazione. Questa opzione è possibile solo fino a quando l’ordine è in stato “confermato”. Una volta preso in carico dal sistema non sarà più possibile richiedere fattura.


Quali sono le promozioni attive al momento?

Le promozioni attive verranno sempre comunicate attraverso i nostri canali social, pertanto ti invitiamo a seguire le nostre pagine, troverai i riferimenti nel sito faidathe.it.

Per qualsiasi ordine, riceverai sempre un campione di tè nella nostra speciale valigetta Fai da Thè in omaggio.

Riceverai 3 diversi campioni di tè nella valigetta Fai Da Thè in omaggio a partire da 100 euro di acquisto!

 

Come posso tracciare il mio ordine?

Facendo login in area cliente è possibile seguire lo stato di avanzamento dell'ordine. Una volta consegnato allo spedizioniere, invieremo una mail per avvertire dell'avvenuta consegna.

Nel caso in cui la merce non sia stata recapitata entro 48 ore dall'avviso, contattare il Servizio Clienti scrivendo a faidathetravel@gmail.com oppure telefonicamente al numero +39 351 290 9404.


Voglio fare un regalo, e non voglio che si sappia quanto ho speso...

Su richiesta, in fase di ordine, vi è la possibilità di inserire nel campo note che si tratta di un regalo.

In questo modo non verrà inserita la fattura nel pacco. Invieremo la fattura al solo indirizzo mail di chi ha fatto l’ordine.

Ti ricordiamo inoltre che è possibile acquistare il "buono regalo" che viene spedito direttamente via mail all'indirizzo indicato e permette direttamente di far scegliere i tè alla persona a cui viene fatto il regalo. Ti ricordiamo che il buono regalo non ha scadenza.

 

Spedite all'estero?

Si , Fai da Thè spedisce tramite diversi Corrieri nei seguenti paesi:
AUSTRIA, AZORES/MADEIRA, BELGIUM, BULGARIA, CANADA, CORSICA, CYPRUS, CZECH REPUBLIC, DENMARK, EIRE, ESTONIA, FINLAND, FRANCE, GERMANY, GREECE, NETHERLAND, HONG KONG, HUNGARY, ITALY, LATVIA, LITHUANIA, LUXEMBOURG, POLAND, PORTUGAL, RUMANIA, SLOVAKIA, SLOVENIA, SPAIN, SOUTH AFRICA, SWEDEN, SWITZERLAND, UNITED ARAB EMIRATES, UNITED KINGDOM, USA.




SERVIZI POST VENDITA

Come posso visualizzare il riepilogo dei miei ordini?

Per visualizzare correttamente lo storico ordini è necessario accedere alla pagina personale nella sezione Ordini (utente privato), fornendo quando richiesto i dati relativi alla tua registrazione (e-mail e password).


Come posso esercitare il diritto di recesso? 

Troverai tutte le informazioni concernenti il recesso a questo link: https://faidathe.it/policies/refund-policy.

 



COSTI E MODALITA DI PAGAMENTO

I prezzi che indicate sono comprensivi di iva?

Si, tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa.

 

A quanto ammontano le spese di trasporto?

 

Trovi tutte le informazioni sulle spedizioni al seguente link: https://faidathe.it/policies/shipping-policy

 

Quali sono le forme di pagamento accettate?

Si può pagare comodamente pagare on-line con Carta di Credito (Carta SI, Visa, Mastercard).

E' possibile pagare in contrassegno con assegno bancario?

No. Accettiamo solamente il pagamento on-line con Carta di Credito e Carta Prepagata.


SICUREZZA

E' sicuro acquistare on line?

Certo, la transazione è protetta con tecnologia SSL (Secure Socket Layer) fornito da Stripe, il nostro gateway di pagamento. 

 

REGISTRAZIONE

 

Come posso modificare i miei dati personali?

E’ possibile modificare in ogni momento qualsiasi dato inserito, entrando nella sezione “dati personali” dell’area riservata nella scheda personale di registrazione. Puoi recuperare la password in qualsiasi momento, utilizzando la nostra procedura automatica. Per ottenere la password è necessario fornire al sistema l’indirizzo e-mail con cui vi si è effettuata la registrazione.

Come posso recuperare la mia password personale?

Puoi recuperare la tua password personale in qualsiasi momento, utilizzando la nostra procedura automatica. Per ottenere la tua password dovrai fornire al sistema l’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato.